Giunto ormai al terzo anno, dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, CeSPEC, con il coordinamento locale della Procura della Repubblica di Bari, e da quest’anno con il patrocinio del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, riprende i lavori di confronto con i Professionisti chiamati alla gestione della Crisi d’Impresa.
Quest’anno il leit motiv sarà la continuità aziendale dopo il termine della legislazione emergenziale. L’allerta, l’adeguata organizzazione e la prevenzione dovute anche a seguito dell’entrata in vigore, lo scorso 15 luglio 2022, del nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
Un parterre di Magistrati, Professori e Professionisti avranno il compito di richiamare al confronto una platea che da sempre è risultata molto qualificata e disponibile ad analizzare e risolvere le problematiche di un quotidiano sempre più comune e scrivere nuove prassi che siano sempre più orientate all’efficienza delle procedure e alla tutela delle imprese.